Logo Agenzia Investigativa Dama

Contattaci su WhatsApp

Sicurezza personale
Tante le circostanze che possono minare la propria serenità, dalle minacce anonime a vere e proprie attività di stalking; anche un semplice sospetto su chi ci circonda può preoccuparci seriamente.
Recupero crediti
Il recupero crediti è una tipologia di servizio sempre più richiesta, sia da parte di aziende e banche che da parte di piccoli artigiani e di privati.
Sicurezza
Nel caso di eventi e manifestazioni – che per definizione radunano un gran numero di persone – il servizio di sicurezza, tutela e protezione svolge un ruolo sempre più decisivo e centrale.
Tradimenti coniugali
Dama Investigazioni Torino si occupa di rapporti informativi pre-post matrimoniali, controlli e accertamenti di infedeltà coniugale.
Tecnologia
Dama Investigazioni si serve di moderni microdroni con telecamera.

Il plus di Dama Investigazioni: questione di metodo

La vita, si sa, è fatta di imprevisti. Figuriamoci un’indagine investigativa che sa va sans dir, si muove sul terreno accidentato degli indizi e spesso ha obiettivi non semplici da centrare, come attestare la “verità dei fatti” o produrre prove inconfutabili.

Proprio per ridurre al minimo gli imprevisti la nostra agenzia investigativa ha ideato un vero e proprio protocollo che permette a noi di massimizzare i risultati e a voi ridurre al minimo i rischi di insuccesso. Il tutto corredato a monte da una solida struttura organizzativa e da una profonda visione strategica.

Il nostro percorso investigativo prevede le seguenti fasi:

  • incontro preliminare e consulenza gratuita
  • acquisizione dei dati relativi all’indagine (confronto con più professionisti con differenti specializzazioni)
  • analisi preliminare e primi approfondimenti sui dati acquisiti
  • scelta della strategia e delle tecniche investigative da attuare
  • inizio dell’attività investigativa vera e propria (che prevede un continuo interscambio tra agenti, analisti e professionisti specializzati)
  • classificazione delle informazioni e organizzazione delle prove raccolte
  • redazione di una relazione investigativa che sarà utilizzabile in sede giudiziaria.

Il tutto all’insegna della massima professionalità e riservatezza. I due principi che assieme all’investimento in tecnologia e ricerca costituiscono i cardini dell’attività di Dama Investigazioni.

Sin dal primo incontro, assolutamente gratuito, garantiamo al nostro cliente un ascolto attento e attivo di qualsiasi problematica. Solo un buon inquadramento e l’esatta comprensione delle vostre esigenze e dei vostri obiettivi può infatti metterci nelle condizioni di fornirvi un’assistenza puntuale e professionale.

Tutto il nostro rapporto lavorativo sarà all’insegna della massima riservatezza: il principio base della professione investigativa, ma non per questo così diffuso. Una riservatezza che è fondamentale non solo dal punto di vista legale (stiamo pensando alla normativa a cui tutte le agenzie investigative sono sottoposte) ma per la stessa sicurezza dell’indagine e della vostra privacy. Cosa succederebbe infatti se venissero disperse informazioni? Si comprometterebbe solo l’indagine o si rischierebbe anche di arrecare danno al cliente? In questi termini è forse più semplice comprendere quanto sia importante affidarsi ad agenzie investigative qualificate per evitare fughe di notizie che possano compromettere sicurezza e reputazione, della vostra persona o della vostra azienda.

La tecnologia invece è l’aspetto strumentale che ci permette di ottenere ottimi risultati anche in quelle situazioni in cui le investigazioni tradizionali non sono, o non sono state, in grado di soddisfare le vostre aspettative. Per questo motivo investiamo costantemente nello sviluppo di tecnologie e nelle partnership con aziende leader nel settore della ricerca e dello sviluppo tecnologico.

Dama investigazioni: l’innovazione è nel pensiero

E dulcis in fundo, la vera innovazione che nel nostro settore non deriva esclusivamente dall’utilizzo della più moderna tecnologia ma, bensi, dall’approccio all’indagine. L’innovazione, come sempre, è nel modo di pensare.

Dama investigazioni abbina infatti alle più moderne tecnologie un metodo che permette di integrare nel servizio investigativo differenti punti di vista (legale, psicologico, operativo), razionalizzando le informazioni acquisite e mettendo a punto una strategia investigativa sempre su misura.

 

Consulenza

 

Partiamo dall’ascolto per definire insieme a voi la strategia vincente.

 

 

Investigazioni

 

Andiamo al cuore del problema garantendo il massimo della riservatezza.

 

 

Sicurezza

 

Formiamo il personale al nostro interno per rispondere ai più elevati standard di sicurezza.

 

 

Tecnologie

 

Sviluppiamo internamente dispositivi e software per bonifiche e ricerche Osint.