Logo Agenzia Investigativa Dama

Contattaci su WhatsApp

Sicurezza personale
Tante le circostanze che possono minare la propria serenità, dalle minacce anonime a vere e proprie attività di stalking; anche un semplice sospetto su chi ci circonda può preoccuparci seriamente.
Recupero crediti
Il recupero crediti è una tipologia di servizio sempre più richiesta, sia da parte di aziende e banche che da parte di piccoli artigiani e di privati.
Sicurezza
Nel caso di eventi e manifestazioni – che per definizione radunano un gran numero di persone – il servizio di sicurezza, tutela e protezione svolge un ruolo sempre più decisivo e centrale.
Tradimenti coniugali
Dama Investigazioni Torino si occupa di rapporti informativi pre-post matrimoniali, controlli e accertamenti di infedeltà coniugale.
Tecnologia
Dama Investigazioni si serve di moderni microdroni con telecamera.

Consulenza legale

La Legge: il binario delle nostre indagini

La legge italiana è particolarmente complessa e quando si parla di investigazioni private, almeno nell’immaginario comune, sembra che gli operatori di questo settore si muovano sempre ai confini del lecito. Tra ciò che si può fare e/o produrre e ciò che non si può fare.

Noi intendiamo ribaltare totalmente questo pregiudizio. Solo ciò che rimane totalmente nei binari della legge è funzionale al nostro (al vostro!) obiettivo. Efficace e producibile in tribunale.

Per questo la conoscenza legale è la base imprescindibile di ogni nostra consulenza. Che si tratti di un privato e di un’azienda multinazionale.

Nel vostro interesse, ma anche nel nostro. Infatti, non tutti sanno che se uno dei nostri investigatori viola alcune norme (specie di carattere penale) è lui stesso a risponderne in prima persona e non voi. A meno che non abbiate espressamente richiesto di svolgere un’attività illecita (nel qual caso c’è un concorso da parte vostra) siamo sempre e solo noi ad essere responsabili di come vengono svolte le indagini.

La consapevolezza che accompagna queste considerazioni non è tuttavia la norma nel settore delle investigazioni. Pochi investigatori hanno anche un background culturale di questo genere o la vision di muoversi sempre e solo nei binari della legge.

Questa è invece la nostra cifra.

Il rispetto della legge in ambito aziendale

Nel mondo del lavoro l’aspetto legale ha un peso se si vuole ancora maggiore che nel privato. Per questo Dama Investigazioni ha codificato un iter investigativo specifico che permetta al cliente di raccogliere e presentare velocemente le prove richieste dalla legge in ogni singolo caso. Spesso infatti il “come” vengono prodotte le prove e la consegna entro i termini previsti dalla legge sono i fattori che fanno realmente la differenza! Lo immaginavate?

E Dama vi fornirà la propria consulenza ad ogni passo fino all’eventuale risoluzione della controversia in sede giudiziaria.

La nostra mission è quindi quella di occuparsi quella di occuparci del Cliente guidandolo nei meandri della legge, per trovare soluzioni puntuali e precise a tutte le problematiche che possono verificarsi nel panorama lavorativo.

La Legge a portata del privato cittadino

Se la legge italiana è complessa per un’azienda, magari dotata di un suo ufficio legale, per un privato cittadino quanto può essere difficile orientarsi e trovare risposte?

In secondo luogo, ma non meno importante, quando è delicato l’ambito del diritto di famiglia?

Ad entrambe queste domande sapete rispondere da soli. Per le soluzioni vien da sè che avete bisogno di professionisti che conoscano profondamente la legge e che abbiano anche la sensibilità per affrontare problematiche che coinvolgono spesso minori, figure affettive e principi educativi ed etici.

La nostra esperienza e le pluriennali collaborazioni con studi legali di differente impostazione sono i fattori che fanno la differenza.

Contattaci al numero verde gratuito 800168795 per ricevere una consulenza ed un preventivo.