Logo Agenzia Investigativa Dama

Contattaci su WhatsApp

Sicurezza personale
Tante le circostanze che possono minare la propria serenità, dalle minacce anonime a vere e proprie attività di stalking; anche un semplice sospetto su chi ci circonda può preoccuparci seriamente.
Recupero crediti
Il recupero crediti è una tipologia di servizio sempre più richiesta, sia da parte di aziende e banche che da parte di piccoli artigiani e di privati.
Sicurezza
Nel caso di eventi e manifestazioni – che per definizione radunano un gran numero di persone – il servizio di sicurezza, tutela e protezione svolge un ruolo sempre più decisivo e centrale.
Tradimenti coniugali
Dama Investigazioni Torino si occupa di rapporti informativi pre-post matrimoniali, controlli e accertamenti di infedeltà coniugale.
Tecnologia
Dama Investigazioni si serve di moderni microdroni con telecamera.

Mystery Auditing

Volete sapere come vengono gestiti i vostri punti vendita? Volete sapere se le location sono adatte o se presentano delle criticità che possono rendere difficile il servizio che offrite? Volete sapere come si comporta il personale di una determinata sede?

La risposta alle vostre domande è il servizio di mistery auditing, ovvero di audit in incognito.

Definito dalla norma italiana UNI 11312-1:2017 il Mystery shopping è uno strumento strategico sempre più diffuso nelle realtà commerciali medie e grandi e viene adottato per testare sia la qualità dei servizi che la conformità a determinati standard.

Mistery auditing: come si effettua

Il servizio di audit in incognito può essere messo in atto simulando il comportamento e le azioni di un cliente in modo da testare la qualità del servizio erogato mentre viene svolto.

In questo modo si possono valutare gli elementi strutturali, come ad esempio l’allestimento, ma anche gli aspetti relazionali, ovvero il comportamento tenuto dal personale. Ma oltre al classico accesso diretto ai luoghi, il mistery auditing può essere effettuato telefonicamente e online. o ancora tramite la somministrazione di questionari o vere e proprie interviste.

Se effettuato da personale preparato ha il grande vantaggio di fornire dati oggettivi e diretti.

Mistery auditing: in quali casi adottarlo

Il mystery auditing può risultare particolarmente utile qualora vogliate:

  • monitorare le prestazioni dei servizi
  • migliorare la customer retention (fidelizzazione del cliente)
  • evidenziare le reali esigenze dei clienti al personale
  • ottenere un riscontro dalle operazioni di front-line
  • monitorare e proteggere le strutture e gli asset
  • monitorare reclami sul prezzo e sulla vendita
  • migliorare le analisi competitive
  • alimentare le ricerche di mercato
  • identificare i fabbisogni formativi e opportunità di vendita
  • strumento formativo per l’addestramento e lo sviluppo
  • assicurare le relazioni positive con i clienti nella front-line
  • Rafforzare l’integrità dei collaboratori

Dama investigazioni ha sviluppato iter e metodologie per massimizzare i risultati delle operazioni di front-line e permettervi di acquisire tutte le informazioni inerenti all’erogazione di un servizio.

Mettiamo a vostra completa disposizione personale altamente qualificato e in costantemente confronto e scambio con il reparto di psicologia interno all’agenzia. Vi garantiamo in questo modo risultati precisi, chiari e prontamente utilizzabili dalla vostra azienda.

Contattaci al numero verde gratuito 800168795 per ricevere una consulenza ed un preventivo.

Per informazioni compila il form sottostante, facendolo: inserirai i dati direttamente nei nostri software, pertanto la gestione sarà sicura e veloce!