Logo Agenzia Investigativa Dama

Contattaci su WhatsApp

Sicurezza personale
Tante le circostanze che possono minare la propria serenità, dalle minacce anonime a vere e proprie attività di stalking; anche un semplice sospetto su chi ci circonda può preoccuparci seriamente.
Recupero crediti
Il recupero crediti è una tipologia di servizio sempre più richiesta, sia da parte di aziende e banche che da parte di piccoli artigiani e di privati.
Sicurezza
Nel caso di eventi e manifestazioni – che per definizione radunano un gran numero di persone – il servizio di sicurezza, tutela e protezione svolge un ruolo sempre più decisivo e centrale.
Tradimenti coniugali
Dama Investigazioni Torino si occupa di rapporti informativi pre-post matrimoniali, controlli e accertamenti di infedeltà coniugale.
Tecnologia
Dama Investigazioni si serve di moderni microdroni con telecamera.

Il controllo dei minori è un servizio che rivolgiamo ai genitori o a chi esercita la patria potestà, che consente di mettere in luce comportamenti pericolosi o potenzialmente tali, attuati dai propri figli minorenni.

Tale attività è spesso essenziale per fugare o confermare eventuali dubbi, in quanto permette ai genitori di conoscere e risolvere un problema per tempo, con la possibilità di arginare comportamenti o frequentazioni che potrebbero avere conseguenze irrimediabili per la futura vita del minore.

A volte comportamenti anomali o rischiosi da parte del figlio minore sono dovuti semplicemente all’età o a momenti difficili nell’ambito familiare. Altre volte invece tali comportamenti sono un campanello d’allarme che mette in evidenza problematiche di natura diversa, che, se prese per tempo, possono essere risolte in maniera efficace.

Perchè scegliere Dama Investigazioni Torino?

Le indagini organizzate e condotte da Dama Investigazioni Torino in questi casi prevedono in genere controlli su diversi piani, delle frequentazioni e dei comportamenti del minore finalizzati ad individuare se sussistono le seguenti problematiche:

  • Assunzione di droghe e alcool
  • Frequentazione di sette religiose, sataniche, o simili
  • Frequentazione di tossicodipendenti o persone con precedenti criminali
  • Episodi di pedofilia
  • Baby prostituzione
  • Gioco d’azzardo
  • Bullismo sia fatto che subito
  • Apparteneva a baby gang
  • Cyber bullismo
  • Atti di vandalismo

Per informazioni compila il form sottostante, facendolo: inserirai i dati direttamente nei nostri software, pertanto la gestione sarà sicura e veloce!