
Indagini sul patrimonio ereditario
Può sembrare un argomento da telenovelas ma le indagini sul patrimonio di un defunto e sulla corretta ricostruzione dell’asse ereditario sono più diffuse di quello che si può pensare e costituiscono una fetta importante del nostro lavoro.
Ma sapete esattamente di cosa stiamo parlando. Probabilmente si, ma qualche precisazione non guasta mai. Il patrimonio ereditario è il complesso di beni, crediti, diritti, obbligazioni e debiti che fanno capo ad una persona al momento della morte e che vengono trasferiti tali e quali ai legittimi successori.
Quantificare un asse ereditario, tuttavia, non è sempre semplice. Anzi, quando nascono delle rivendicazioni da parte di terzi è chiaro che i beni non sono pochi…e che non sono necessariamente tutti alla luce del sole.
Cosa potete fare allora sia per proteggere i propri diritti sulle eredità sia per stabilire in maniera chiara ciò che spetta a ciascun erede?
Potete rivolgervi a Dama Investigazioni.
Le attività della nostra agenzia investigativa in ambito di indagini ereditarie
Dama Investigazioni è in grado di fornire valide soluzioni alla spinosa questione della determinazione delle eredità svolgendo attività di:
- individuazione di proprietà immobiliari
- individuazione di eventuali veicoli intestati
- ricerche presso i registri delle camere di commercio
- indagini bancarie effettuate nel pieno rispetto della normativa vigente (ovvero attraverso informazioni reperite da fonti aperte – Osint).
La collaborazione maturata negli anni con i migliori avvocati, commercialisti e notai del territorio vi garantisce una consulenza a 360° in uno degli ambiti lavorativi più complessi.
Contattaci al numero verde gratuito 800168795 per ricevere una consulenza ed un preventivo.